Navigazione

DALLA PARTE DEI PIU' DEBOLI

Buongiorno, sono  Giorgio Paglia e personalmente penso che due siano i poteri forti degli anni duemila: l’energia e l’informazione. Chi controlla quelli ha in mano il mondo.
Per quanto riguarda il primo, ben poco posso fare per aiutarvi: anche insieme non saremmo in grado di costruire nuove fonti di energia di un certo livello. Ma per quanto riguarda l’informazione, possiamo iniziare insieme a fare qualcosa di diverso: dare più voce alla nostra voce. Ed essere magari delle voci fuori dal coro, indipendenti e vicine alla gente.
Così, con un gruppo di amici e di professionisti volontari, ho costruito questo blog che vi metto a disposizione. Nel senso che io ci metto la faccia (niente di che, ma che vedete sulla home page) e voi la voce ed i contenuti! 
Grazie a tutte le persone che stanno collaborando quotidianamente,  è nato a Bergamo un luogo in internet dove le idee libere possono camminare anche se scottano, o danno fastidio ai potentati di turno.
 
Come funziona?
Semplice.
Voi sottoponete alla nostra Redazione, i cui recapiti sono:
telefono 035.335027
fax 035.3843710
e-mail segnalazioni@fuochidipaglia.it

i casi più eclatanti di ingiustizie, inefficienze, abusi e soprusi (sia nel pubblico che nel privato) che volete portare all’attenzione dell’opinione pubblica. Ognuno di questi sarà valutato professionalmente per evitare che l’obiettività venga meno e che si creino delle storture nel modo di fare informazione di servizio e quindi pubblicato come post.

Con www.fuochidipaglia.it non sarete più soli!

Questa iniziativa non ha fini di lucro. Vive grazie alla collaborazione e all’impegno di amici, professionisti e volontari.  Garantisce la riservatezza delle eventuali fonti d’informazione. E' tutelata la privacy ai sensi del D.LgS 196/03.

COME USARE IL BLOG

Oggi un Blog è un'area dove tutti possono in pieno anonimato scrivere e commentare ciò che viene proposto come tema principale. Partecipare è molto semplice, potrai rispondere commentando ogni argomento cliccando su RISPONDI . Tramite questo strumento semplice e intuitivo potrai scrivere i tuoi pensieri e le tue emozioni su un diario aperto  24 ore su 24 .

Ci raccomandiamo di evitare falsità, insulti gratuiti e offese alla moralità pubblica.

Se invece vuoi segnalare casi particolari di ingiustizie, soprusi, angherie o hai bisogno di un aiuto, invia una email alla nostra Redazione a: segnalazioni@fuochidipaglia.it  ricordando di lasciarci i tuoi recapiti. Le segnalazioni più interessanti saranno messe on line sul blog.  Garantiremo la riservatezza dei tuoi dati come da D.L.g.s 196/03 (legge sulla privacy). 

CONTATTI

Per  SOSTENERCI ed entrare nella COMMUNITY  invia una email a : iscriviti@fuochidipaglia.it   (l'operazione è automatica, basta cliccare e inviare)

 Per CANCELLARE  l'iscrizione dal Blog  invia una email a cancellami@fuochidipaglia.it  (l'operazione è automatica, basta cliccare e inviare)