Navigazione

ISTRUZIONI D'USO

Qui ti risponde la Redazione, formata da uomini e donne che contribuiscono gratuitamente ogni giorno a tenere vivo e attivo il blog.

Puoi inviarci le tue segnalazioni relative a ingiustizie, soprusi, casi non risolti, abusi, richieste di aiuto, torti subiti, disfunzioni pubbliche e private,  etc. etc.   Ma puoi anche trasmettere delle notizie che hai raccolto personalmente e che vuoi divulgare in rete a tutti i bloggers. O puoi chiederci anche una mano per risolvere un problema che ti assilla particolarmente.

L'indirizzo di posta elettronica è: segnalazioni@fuochidipaglia.it (clicca qui per aprire in automatico l'email da inviarci)

Il nostro telefono è  +39 335 1737463   ci trovi negli orari d'ufficio.

Se vuoi parlarci con Skype  ci trovi cercando 'giorgio paglia' o 'fuochi di paglia'.

Saranno garantiti la  riservatezza della fonte che segnala e il rispetto della legge sulla Privacy.

E' a disposizione un'area dove possono essere pubblicati anche i tuoi VIDEO, quindi  mandaci i file ( video o audio) allegandoli alle email inviate a : segnalazioni@fuochidipaglia.it 

Ricordati che questo Blog è un servizio che ti viene fornito senza chiederti alcun compenso e che ti consente di comunicare con una vasta platea. Usalo perciò con criterio, affidabilità e correttezza perchè il suo successo dipende da te. L'immediatezza della pubblicazione dei tuoi commenti non permette filtri preventivi e quindi sei l'unico e reale responsabile del contenuto che invii.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Fuochi di Paglia

Non sono consentiti:
- messaggi ingiuriosi o contenenti falsità
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Se hai gradito questa iniziativa, non dimenticare di divulgarla (soprattutto via email) ai tuoi amici. Grazie